Invia la tua candidatura
Ferrotramviaria Engineering è sempre alla ricerca di persone preparate, entusiaste e propositive, che sono il motore necessario per portare avanti con successo gli obiettivi e soprattutto i valori della nostra società.
Il nostro team ingloba al suo interno competenze eterogenee e professionisti con background, esperienze e provenienze diverse, utili a promuovere il confronto e l’innovazione. Abbiamo creato un ambiente inclusivo, in cui le particolarità del singolo sono sempre valorizzate e le esigenze individuali rispettate.
Lavorare in Ferrotramviaria Engineering significa soprattutto impegnarsi per la continua crescita e formazione tecnica, professionale, anche grazie a un piano di formazione e aggiornamento interno.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, inviaci la tua candidatura.
MASTER UNIVERSITARIO DI 2° LIVELLO IN “INGEGNERIA DELLE INFRASTRUTTURE E DEI SISTEMI FERROVIARI”
Clicca sulla locandina per conoscere le modalità di ammissione al Master
POSIZIONI APERTE
“Tecnico per supervisione cantieri e assistenza in fase di esecuzione lavori” da impiegare a supporto dell’Ufficio di Direzione Lavori e Coordinamento per la Sicurezza, per l’espletamento degli adempimenti tecnici, amministrativi e di contabilità lavori previsti dalla normativa vigente in materia di opere pubbliche.
Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria civile; alternativamente diploma da geometra con esperienza minima di 5 anni con ruoli in Uffici di Direzione Lavori e Coordinamento per la Sicurezza;
- Esperienza specifica di 2 anni in attività di cantiere per la realizzazione di opere nel settore stradale e ferroviario.
Sede di lavoro: Area metropolitana nord-barese (da Bari a Barletta)
Tipo di contratto: Incarico di collaborazione con partita IVA
Invia il tuo CV usando il form alla sezione Lavora con noi del sito www.fteng.it/lavora-con-noi/